Home » Alex Belli e Soleil Sorge arrivano ad un’importante conclusione

Alex Belli e Soleil Sorge arrivano ad un’importante conclusione

Alex Belli e Soleil Sorge dopo una lunga riflessione e confronto, sono giunti ad un’importante conclusione: andare avanti

L’attore Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge si confrontano dopo la lunga puntata di ieri sera andata in onda su Canale 5. Nella Casa del Grande Fratello Vip in queste ultime ore è successo di tutto. Soleil Sorge ieri sera ha avuto un incontro con la moglie dell’attore Alex Belli, Delia Duran. Durante il confronto sono volate parole piuttosto pesanti, e la giovane gieffina è rimasta affranta dalle parole da digerire. Entrambi hanno deciso in queste ore di fare dei passi indietro per rispetto di Delia e di tutti, Alex afferma: “La vita è una continua scelta. Se devo rinunciare a vivermi una parte spensierata qua dentro con te che fa star male la donna che amo, è giusto che io ci rinuncio”.

Leggi anche –> omicidio massimo melis ce un sospettato un 62enne originario di enna

“Nella vita certe cose vanno al di sopra di qualsiasi cosa personale”: con queste parole Soleil sostiene l’attore ed approva che quella è la scelta quella da prendere. Dopo le parole di Delia nel confronto avuto con suo marito Alex, il gieffino ha ripensato per tutta la giornata le sue parole e le sue azioni, scusandosi anche con Aldo Montano per l’accesa discussione avvenuta nei giorni precedenti.

Questa non è stata una giornata semplice per Alex e Soleil che dopo essersi chiariti hanno scelto di mettere una pietra sopra alle cose accadute nelle scorse ore, e soprattutto giungono ad un’importante conclusione: entrambi sono pronti a ricominciare a vivere la loro amicizia in un modo tutto nuovo.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto