Home » Cleo Smith è tornata a casa. Incriminato il suo rapitore

Cleo Smith è tornata a casa. Incriminato il suo rapitore

Cleo Smith è tornata a casa. Incriminato il suo rapitore che si è inflitto ferite alla testa nella sua cella

E’ stata ritrovata chiusa in una stanza dell’abitazione del suo rapinatore, a sette minuti a piedi dalla casa dove vive con la madre e la sorellina, Cleo Smith. Quando l’hanno ritrovata, alla domanda su come si chiamasse, ha risposto: “mi chiamo Cleo”. Finisce così l’incubo per la bimba australiana rapita per 18 giorni, mentre era in campeggio con la mamma e il suo compagno.

Qualche giorno di ospedale per accertarsi delle sue condizioni di salute, che sono comunque apparse subito buone, e Cleo è tornata a casa insieme alla sua famiglia. Ad aspettarla anche alcuni psicologi infantili per assisterla nel post sequestro.

Leggi anche: AUSTRALIA, RITROVATA LA PICCOLA CLEO. ECCO CHI È IL RAPITORE

Mark McGowan, premier della Western Australia, ha fatto visita alla bambina, regalandole due orsacchiotti a cui sono stati dati i nomi degli agenti che l’hanno salvata, Rod Wilde e Cameron Blaine. «Non so se resisteranno, a Cleo non sembravano piacere granché quei nomi», ha detto McGowan, che ha aggiunto di essersi scambiato il cinque con Cleo e che da quando è a casa ha un «grande appetito».

Sull’identità del rapitore è emerso qualche dettaglio. Si chiama Terry Kelly, ha 36 anni e sarebbe ossessionato dalle bambole, che per lui sono la sua famiglia immaginaria. La sua abitazione aveva le finestre oscurate e pare avesse una collezione nutrita di bambole. L’uomo è stato ricoverato e dimesso due volte per le ferite auto-inflitte. Su di lui è stata formalizzata l’incriminazione per rapimento di minore.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CV17o6BLM9h/ – https://www.instagram.com/p/CV2023-PwHU/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto