Home » Australia, ritrovata la piccola Cleo. Ecco chi è il rapitore

Australia, ritrovata la piccola Cleo. Ecco chi è il rapitore

Australia, ritrovata la piccola Cleo. Emergono le prime informazioni sul rapitore, la cui identità resta celata

L’Australia ha tirato un sospiro di sollievo. Dopo 18 giorni la piccola Cleo Smith, scomparsa in un campeggio, è stata ritrovata viva e in buone condizioni di salute. La bimba di 4 anni è stata ritrovata «in una casa di Carnarvon», cittadina situata nella regione di Gascoyne, dove vive la famiglia. 

Non si conosce ancora l’identità del rapitore, che subito dopo il ritrovamento di Cleo, è stato arrestato non molto distante dalla sua abitazione. Si sa, però, che l’uomo è un trentaseienne «già noto alle forze dell’ordine». «Per un po’ non potremo ancora rivelare l’identità dell’uomo», ha detto Rod Wilde in conferenza stampa, aggiungendo che i sospetti su di lui erano emersi «da appena ventiquattr’ore».

A tradire l’uomo sarebbe stato un dettaglio, ovvero un acquisto insolito di pannolini. La testimonianza del gestore di un drugstore ha fatto sorgere i sospetti. Molto riservo sulla sua figura, ma sarebbe trapelata una indiscrezione. Pare che l’uomo sia in ospedale, guardato a vista, dopo essersi ferito alla testa, sbattendo contro il muro della cella in cui era detenuto. Secondo la polizia pare abbia agito da solo, senza complici.

Leggi anche: OMICIDIO DI TORINO, LA VITTIMA PROTEGGEVA UN’AMICA

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto