Home » Alex si confronta con Miriana. La gieffina spezza una lancia in favore di Aldo

Alex si confronta con Miriana. La gieffina spezza una lancia in favore di Aldo

Alex Belli si confronta con Miriana Trevisan sulla lite con il campione olimpico. La showgirl non è del tutto convinta della reazione dell’attore

Alex Belli e Miriana Trevisan in queste ore hanno avuto un confronto. L’attore ha cercato di spiegare la sua versione dei fatti alla showgirl che supporta ciecamente il campione olimpico Aldo Montano. Miriana Trevisan ha ascoltato le motivazioni dell’attore ma non crede che lui abbia tutte le ragioni. Mentre Alex ha spiegato le sue motivazioni delle reazioni avute contro Aldo, e del perché invece è sicuro che non si trova dalla parte del torto.
Negli scorsi giorni tra Alex Belli e Aldo Montano è esplosa un’accesa discussione, e i gieffini si sono chiareati da una parte verso l’attore e dell’altra parte vero Montano.

Leggi anche –> cleo smith e tornata a casa incriminato il suo rapitore

L’attore Alex Belli è ancora in attesa di riceve delle scuse dell’atleta e poichè non sono ancora arrivate, questo lo ha lasciato molto spiazzato. Inoltre si domanda perchè il campione olimpico ha scelto di adottare un atteggiamento che non era consono né tra due amici né in un gioco come quello del Grande Fratello. L’attore rivela alla Trevisan che è molto deluso dal nuovo Aldo scoperto dopo alcuni confessionali che ha scaturito una forte lite nata durate la puntata di lunedì 1 novembre.

Miriana spezza una lancia in favore di Aldo, e ritiene che l’atteggiamento di Alex sia stato eccessivo, e aggiunge che sicuramente anche Aldo ci sarà rimasto male nel vedere alcuni Confessionali e nel sentire alcune offese nei suoi confronti.

Infine Alex notando che Miriana non è del tutto convinta di dare piena ragione all’attore. Alex abbandona la conversazione per andare a fumare, ed inoltre le assicura che alcune cose a parola sono davvero difficili da spiegare a parole.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto