Home » Can Yaman lancia la prima iniziativa solidale: “Can Yaman for Children”

Can Yaman lancia la prima iniziativa solidale: “Can Yaman for Children”

Can Yaman lancia il primo evento della sua associazione: “Can Yaman for Children”. L’attore turco sorprende i fan con un’iniziativa solidale

L’amatissimo attore turco Can Yamanha stupito tutti i suoi fan attraverso le sue stories Instagram annunciando una splendida iniziativa della sua associazione “Can Yaman for Children”. Domenica 7 novembre l’attore in occasione del suo imminente compleanno, ha scelto di festeggiarlo in un modo inedito e particolare.

L’attore incontrerà le famiglie presenti a Cinecittà World per un pomeriggio all’insegna della solidarietà con l’obiettivo di donare ai bambini del reparto di Pediatria del Policlinico Umberto I di Roma alcuni macchinari necessari alle loro cure. Questa iniziativa sarà solo la prima di una lunga serie di appuntamenti organizzati dall’ associazione in giro per l’Italia.

“Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare…” con questa frase Can invita tutti i fan di ogni generazione a partecipare fisicamente alla meravigliosa iniziativa messa in campo per una buona causa.

Leggi anche –> verita e bellezza del rito antico il saggio di massimo cicero in libreria

Domenica sarà dunque una giornata speciale non solo per Can, ma anche per tantissimi fan che avranno modo di incontrarlo di persona, e scattare una foto insieme a lui. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto contribuiranno alla donazione per donare un sorriso a tantissimi bambini. L’evento sarà davvero un incontro inedito

L’appuntamento con Can Yaman all’interno del parco divertimenti Cinecittà World è fissato per le ore 15 sul Palco della Cinecittà Street.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto