Home » GFVip: Carmen e Giucas si emozionano parlando di Manuel Bortuzzo

GFVip: Carmen e Giucas si emozionano parlando di Manuel Bortuzzo

Carmen Russo e Giucas Casella parlano del nuotatore Manuel Bortuzzo, e dalla sua forza d’animo. I due gieffini si commuovono

Carmen Russo e Giucas Casella prima della nuova puntata di questa sera, si confronto sul giovane Manuel Bortuzzo. I due gieffini si commuovono nel commentare la forza e la volontà che vedono nel nuotatore e nel modo in cui affronta quotidianamente la sua vita stravolta a causa di un’improvvisa condizione di disabilità. Il concorrente romano nel febbraio 2019 è stato vittima di una sparatoria nel cuore di Roma. Bortuzzo fu colpito da un proiettile che purtroppo l’ha paralizzato a soli 20 anni. Da quando Manuel ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori con la sua storia, e con la sua determinazione. Manuel Bortuzzo in questa sesta edizione con le sue lezioni di vita è riuscito a scrivere una profonda ed emozionante pagina del GF.

Leggi anche –> trapani donna uccide il compagno annunciandolo sui social

In giardino, questo pomeriggio Carmen e Giucas si sono ritagliati del tempo per scambiarsi nuove parole riguardo il giovane concorrente che ogni giorno è un modello da seguire. “È un ragazzo speciale” afferma Giucas, mentre Carmen aggiunge: “Nella sua testa ha sempre in mente il fatto che vive e che c’è. È già un grande valore, l’importante è vivere”. 

La ballerina stima profondamente il giovane ed inoltre ha notato che all’interno del reality Manuel ha sempre una parola giusta e di consolazione verso i coinquilini della Casa, replica: “Mi meraviglio di come non abbia dei momenti di cedimento, deve essere un esempio”. Infine conclude con le lacrime: “Aver conosciuto un ragazzo così ti deve insegnare tanto”. I due concorrenti sono felici di averlo conosciuto ed ammettono che in Casa da lui stanno apprendendo molte cose della vita.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto