Mamma uccide le figlie e scappa senza lasciare tracce. E’ accaduto a Verona in una struttura di accoglienza
Sabadi e Sandani di 11 e 3 anni sono le due bambine uccise presumibilmente dalla madre in una struttura di accoglienza di Verona. La donna, dopo aver ucciso le figlie, è scappata.
Ad accorgersi del dramma è stato uno degli operatori della struttura “Il porto delle mamme”, che verso le 9 del mattino, non vedendo nessuno uscire dalla stanza, si è insospettito. Una volta entrato nella stanza ha visto le bambine nei loro letti, sembrava che dormissero, invece si è accorto che non respiravano. Allertati i soccorsi, per loro purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Leggi anche: SI SPARA DOPO UN RIMPROVERO, 19ENNE MUORE NEL BENEVENTANO
Sulle bambine, stando alle prime indiscrezioni non ci sarebbero segni di violenze. Sarà l’autopsia a spiegare la causa del decesso. Nessuna traccia della madre, ma la finestra aperta nella stanza fa presupporre che la donna, Sachithra Nisansala Fernando Dewedra Mahawaduge 33 anni, sia fuggita.
A cercarla forze dell’ordine, Vigili del fuoco, squadre cinofile ed elicotteri, ma di lei ancora nessuna pista, l’unica ipotesi è che sia fuggita nei campi in direzione del fiume che è alle spalle della struttura. Con se avrebbe il cellulare, che non è stato ritrovato nella stanza.