Francesco Facchinetti aggredito dallo sportivo Conor McGregor, senza un reale motivo. Ecco cos’è accaduto a Roma al noto produttore
Il noto deejay Francesco Facchinetti in queste ultime ore è sbarcato sui social raccontando uno spiacevole episodio del quale è stato coinvolto. Nelle stories Instagram, il produttore Facchinetti ha denunciato cos’è accaduto durante una serata all’Hotel St. Regis di Roma insieme a Conor McGregor. Il duro sfogo ha sorpreso tutti i fan dell’amato deejay e produttore, che in queste ultime ore molto scosso ha provato a ricostruire l’accaduto, raccontando nei minimi dettagli l’aggressione subita dall’artista marziale. Lo sportivo più famoso del mondo, avrebbe aggredito l’uomo improvvisamente senza un reale motivo.
Leggi anche –> roma i sindacati in piazza in 100mila assente il centrodestra
Francesco Facchinetti sconvolto su Instagram ha mostrato i segni della violenza sul suo volto, ed ha affermato: “Siamo alla follia!”, inoltre procede: “Dopo una sera trascorsa insieme, dopo aver parlato per due ore e aver scherzato, mi ha dato un pugno in faccia. E’ un pericolo, non è fatto per stare in una società civile”. Conor McGregor si trovava insieme al produttore ed insieme ad amici e alla moglie a Roma dove erano stati ospiti della Festa del Cinema. Quando dal nulla il fighter improvvisamente ha colpito in pieno volto dj Facchinetti, rompendogli il labbro.
Il gesto estremo dello sportivo ha stupito e spaventato allo stesso tempo tutti gli invitati, ed era presente anche Benji Mascolo e sua moglie Bella. Uno dei lottatori più forti al mondo, ha invitato tutti ad andare nel hotel dove alloggiava lui per fare festa. Benji sul suo profilo Instagram ha spiegato ulteriori dettagli dell’aggressione: “Cominciamo a parlare, i toni sono amichevoli, sono positivi, siamo felici, stiamo scherzando, ridendo, tutto procede per il meglio. Questo periodo dura 2 ore, nei quali i toni rimangono super amichevoli, scherzosi. Alle 3 mia moglie dice che voleva andare a dormire, salutiamo Conor che ci chiede di restare ancora perché voleva fare festa”. A quel punto proprio Facchinetti dice semplicemente che sarebbero rimasti lui e la moglie, ma McGregor perde completamente le staffe e colpisce con violenza Facchinetti, che finisce dall’altra parte della stanza. Facchinetti si è detto pronto ad andare avanti con la denuncia.