Home » Massimiliano Allegri rompe il silenzio su Angiolini. Ecco le sue parole

Massimiliano Allegri rompe il silenzio su Angiolini. Ecco le sue parole

Allegri rompe il silenzio sulla fine della storia d’amore con Ambra Angiolini, in conferenza stampa. Dopo il Tapiro d’oro all’attrice, l’allenatore rilascia una dichiarazione

La storia d’amore tra l’allenatore della Juventus Allegri e l’attrice romana Angiolini è terminata. La fine della storia d’amore ha fatto molto discutere sul web, infatti è stato il gossip della settimana. In questi ultimi giorni il tg satirico Striscia la Notizia, ha deciso di consegnare un Tapiro d’oro alla 44enne. Valerio Staffelli infatti è riuscita a pizzicare Ambra e a consegnargli il tapiro per la fine della storia d’amore con l’allenatore. Il servizio andato in onda, ha indignato innumerevoli donne del mondo dello spettacolo, e non solo, moltissimi personaggi pubblici hanno espresso solidarietà nei confronti di Ambra.

Leggi anche –> ita airways prende il volo-ma su di lei le proteste dei dipendenti alitalia 

Dunque sono davvero tante le donne che hanno scritto un messaggio ad Ambra sui social, da Laura Chiatti, a Rosalinda Cannavò passando per Selvaggia Lucarelli, e ancora Ilary Blasi, e anche la figlia 17enne Jolanda Renga, avuta dalla precedente storia con il cantante Francesco, ha difeso la sua mamma. Dopo il tapiro la Angiolini è stata inondata di affetto e di amore, mentre Massimiliano Allegri non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

L’allenatore della Juventus solo alcune ore fa, ha risposto durante la conferenza stampa, con un no comment. Non ha voluto commentare la vicenda, ma ha rilasciato: “Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo: sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani”, dunque per l’allenatore la faccenda sembra chiudersi qui.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto