La Regina Elisabetta ha utilizzato un bastone in un evento pubblico, ma si tratterebbe solo di eccesso di prudenza
Per la prima la regina Elisabetta II ha fatto la sua uscita pubblica appoggiandosi ad un bastone. L’occasione è stata la sua partecipazione ad un evento pubblico. La regina si è recata ad una funzione nella Westminster Abbey , in occasione del centenario della Royal British Legion.
Nonostante il bastone, che può far pensare a qualche fastidio, Elisabetta II è apparsa come sempre sorridente e autonoma. D’altronde la regina ha 95 anni e l’uso del bastone, magari solo per sicurezza, appare più che comprensibile. Il bastone le è stato consegnato appesa scesa dall’auto e lo ha usato per il percorso che l’ha condotta alla sua destinazione.
Leggi anche: PALERMO, AL VIA LA 25° SETTIMANA DI STUDI DANTESCHI
In effetti la pavimentazione risulterebbe abbastanza sconnessa, poichè composta in sostanza da ciottoli. Dunque, nessun problema per la Regina, ma solo un eccesso di prudenza.
Altre volte la Regina aveva usato un bastone, nello specifico era un bastone da passeggio. In quel caso però, era tra il 2003 e il 2004, la scelta era dettata anche dal fatto che la Regina aveva subito un intervento al ginocchio.