Soleil Sorge inaspettatamente parla di Dayane Mello con Lulù Selassié nella Casa. Ecco le parole dell’Influencer
Soleil Sorge mentre cena accanto alla giovane Lulù Selassié, parla dell’amica Dayane Mello dopo aver visto una sua fotografia affissa sulla parete al Grande Fratello Vip. Le due modelle sono molto amiche, l’anno scorso Dayane Mello non è riuscita a trionfare al Grande Fratello Vip 5, ma è riuscita comunque ad arrivare in finale insieme a tre vip molto forti: Zorzi, Pretelli e Orlando.
Quest’anno invece Soleil sta emergendo nel reality show di Canale 5, mentre Dayane è in Brasile in un nuovo reality simile al GF, dal titolo La Fazenda, dove purtroppo nelle scorse settimane è stata vittima di molestie da parte di un concorrente, è ancora oggi è l’argomento più discusso sul web.
Leggi anche –> vaccino jolly per i coronavirus funziona sui topi
L’italo americana Soleil, inaspettatamente si domanda come sta Dayane e come sta procede la sua avventura all’interno del nuovo reality nel suo Paese d’origine. Soleil Sorge infatti non conosce alcun dettaglio riguardo la disavventura di Dayane vissuta all’interno de La Fazenda, dove attualmente la Mello è ancora concorrente e puntata dopo puntata riesce ancora ad essere la concorrente più votata ed amata. Soleil e Lulù la guardano in foto, e ad un certo punto Soleil afferma: “La foto che vedi di più da lontano è quella di Dayane… Bella cicci, è in una fattoria in Brasile a fare questa esperienza… chissà come sta adesso”.
Infine conclude con una personale riflessione: “Dayane meritava di vincere il GF Vip, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte proprio come persona, come donna a prescindere. E nella vita reale è ancora più forte.”