Zio Pierpaolo e Zia Giulia presto diventeranno padrino e madrina della piccola Sophie. Arriva la proposta dai neo genitori
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati da pochi giorni zii per la prima volta. Nella famiglia Pretelli è arrivata Sophie, figlia di suo fratello Giulio e della fidanzata Alessia. L’arrivo di Sophie ha emanato tanta luce e tanto amore nella famiglia che si sta notevolmente allargando. Pierpaolo e Giulia hanno già avuto modo di conoscere la new entry, e ne sono completamente innamorati, postando diverse adorabili immagini, in compagnia della piccola.
In queste ultime ore i due neo zii hanno ricevuto una speciale proposta, Giulio e Alessia infatti hanno chiesto ufficialmente a Pierpaolo e a Giulia di diventare padrino e madrina della piccola Sophie. Una sorpresa inaspettata per entrambi, che è stata accolta con tanto amore. In una scatolina a forma di cuore, Giulia e Pierpaolo tra i petali, hanno scovato la dolce sorpresa. La richiesta è stata incisa su una tutina di Sophie con su scritto: “Vuoi essere il mio Padrino/ la mia Madrina?”.
Leggi anche –> chieti donna costretta a dormire in terra perche russa
I due gieffini si sono commossi ma sono pronti ad essere degli zii modelli. L’amore tra Giulia e Pierpaolo va a gonfie vele, e dunque anche loro stanno cercando di costruirsi un proprio futuro, e i neo genitori con questa nuova sorpresa li uniscono ancora di più. E’ esploso l’amore, e i Prelemi hanno subito accettato la meravigliosa notizia, di diventare presto il padrino e la madrina della piccola Sophie, nel giorno del battesimo. Sophie quindi avrà due zii meravigliosi al suo fianco, in ogni momento della sua vita.