Home » GFVip: la Cipriani ha un crollo. Francesca si confida con Manuel Bortuzzo

GFVip: la Cipriani ha un crollo. Francesca si confida con Manuel Bortuzzo

Francesca Cipriani vive un crollo emotivo. La showgirl si confida con Manuel Bortuzzo, che tenta di sollevarla e di consigliarla

Francesca Cipriani lunedì ha avuto modo di incontrare fuori dalla porta rossa del Grande Fratello, il suo fidanzato Alessandro. Il loro amore va a gonfie vole da soli 8 mesi, Francesca è davvero innamorata e durante l’incontro lo ha dimostrato. Le sue epiche espressioni si sono trasformate ben presto sul web in tantissimi meme. La Cipriani in queste ultime ore ha iniziato ad avere un crollo emotivo, pensando al rapporto e all’amore del suo fidanzato Alessandro che l’attende fuori quando finirà la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Questa sera in giardino, Francesca ha avuto modo di chiacchiera con Manuel, e di raccontargli del suo malessere interiore che la sta colpendo in questi istanti, il giovane nuotatore cerca di confortarla e di consigliarla.

Leggi anche –> samantha dinca per il comitato etico si puo staccare la spina

“Dietro all’esagerazione anche giocosa si nasconda la verità, è quella la cosa bella, e quello che si percepisce. Avere una donna che fa tanti discorsi, a volte è inutile. A volte serve più percepire, e tu questo lo fai percepire. Su questo lato è fortunatissimo ad averti, non è facile. La verità, la pulizia, che si percepisce, è la cosa più bella perchè l’amore è puro. L’amore può sconfiggere l’odio, l’amore può sconfiggere qualsiasi cosa. Ora sono otto mesi, ma tra due anni sarà ancora così”.

Francesca rivela a Manuel, che il suo fidanzato Alessandro gli manca sempre di più, nonostante siano trascorsi pochi giorni dal fatidico incontro, e invece per la showgirl sembra passata un’eternità. Manuel ascoltando le sue debolezze, conclude: “E’ talmente tanto quello che lui ti lascia e ti da, che quando te lo tolgono è tanto anche quello che ti tolgono”.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto