Home » GFVip 6, il meraviglioso gesto di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo

GFVip 6, il meraviglioso gesto di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo

Alex Belli prende in braccio Manuel Bortuzzo per ballare insieme agli altri gieffini. Il video ha commosso il popolo del web

Sono entrati da pochi giorni nella Casa più spiata d’Italia, ma tra due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 è già nata una grande amicizia, il nuotatore Manuel Bortuzzo e l’attore Alex Belli hanno fin da subito legato. Il giovane Manuel appena 22enne è stato vittima di una sparatoria nel 2019 dove purtroppo è rimasto paralizzato a causa di complicanze. Dunque la promessa del nuoto è entrato nella casa del Grande Fratello anche per lanciare messaggi di positività.

Leggi anche –> padova uomo uccide la figlia nel giorno del compleanno e si toglie la vita

In queste ultime ore sui social sta girando un video che ha attirato l’attenzione di tutti, ieri sera diversi concorrenti si sono radunati nel giardino per chiacchierare, ad un certo punto la musica ha scaldato la serata ed hanno tutti iniziato a ballare, il nuotatore era in disparte fermo a guardarli. L’attore Alex Belli ha preso in braccio il giovane Manuel ed hanno ballato insieme in mezzo al gruppo. Il gesto di Belli ha commosso tutti e sul web gli utenti hanno riempito d’affetto e di complimenti l’attore.

Alex Belli a tutti gli effetti sta cercando di includere a tutti gli effetti Manuel all’interno delle dinamiche del gruppo, proprio come un fratello maggiore. Tra i due gieffini è nata una meravigliosa amicizia, sono entrati subito in sintonia dai primi giorni, nelle ultime ore Manuel e Alex si sono concessi un bagno insieme in piscina, dove Bortuzzo ha raccontato maggiori dettagli della sua quotidianità e carriera:

“Non è stato facile all’inizio. Perché tornare in vasca mi sembrava diverso. Poi è tornata la voglia di fare tutto e l’amore per il nuoto. Anche qui in casa andrò sicuro in piscina. Comunque è giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024”.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto