Milano, ragazza subisce violenza mentre esce da lavoro, ma il suo aggressore scappa. Ora è caccia all’uomo
Un altro caso di violenza su una donna è stato registrato a Milano. Si tratta di una 30enne che stava uscendo dal bar dove aveva appena terminato il suo turno di lavoro. La violenza si è consumata intorno alle 22 in via Ornato.
Secondo il racconto della donna l’uomo riportato dal Corriere della Sera, l’uomo “l’ha bloccata tenendola per la borsetta, e l’ha spinta contro il muro. Qui schiacciandola contro la parete le ha infilato le mani sotto ai vestiti, le ha sfilato l’intimo e ha cercato di abusare di lei”.
Leggi anche: “LA BANDA DEL SALAME”: IL NUOVO LIBRO DI LUCA SPECIOTTI
Fortunatamente la ragazza ha avuto la forza e la prontezza di divincolarsi e gridare. Sono state proprio le sue grada a mettere in fuga l’aggressore. Subito dopo ha chiamato il 112 che ha allertato polizia e carabinieri, che raggiunta la ragazza, insieme anche ad una ambulanza, sono partiti con la caccia all’uomo.
Nonostante la descrizione della ragazza, che ha parlato di uomo uomo sui 20-25 anni, di origine straniera con maglietta rossa e pantaloni scuri, le ricerche non hanno portato ad alcun esito. L’uomo è ancora ricercato.