Home » Napoli, una macabra scoperta risolve un caso di scomparsa

Napoli, una macabra scoperta risolve un caso di scomparsa

Napoli, uomo confessa l’assassinio della madre. Rinvenuta una borsa con resti smembrati di un corpo femminile

Nel mese di agosto scorso era scomparsa Eleonora Di Vicino, una donna di 85 anni della provincia di Napoli. Da allora non si è più saputo nulla dell’anziana, ma da poche ore le indagini hanno subito una notevole svolta. Gli inquirenti hanno sentito il figlio della donna, Eduardo Chiarolanza, 47 anni, che avrebbe confessato l’omicidio della madre.

Gli investigatori avrebbero rinvenuto una borsa recuperata sul ciglio di una discarica, esattamente tra Pianura e il comune di Marano , in cui sarebbero stati rinvenuti i resti smembrati di un corpo umano riconducibili ad una donna.

Leggi anche: 361BREAKINGNEWS, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL MOMENTO

L’uomo presenterebbe problemi di natura psichica, il che spiegherebbe l’efferatezza del delitto, la cui confessione non lascia dubbi: “Sono stato io”, queste sono le parole che Chiarolanza, secondo quanto riporta Tgcom24, avrebbe pronunciato durante l’ultimo interrogatorio, nel corso del quale avrebbe confessato il delitto.

In questo momento, l’uomo è sottoposto a fermo, in attesa di ulteriori esami per accertare l’identità del corpo rinvenuto e di chiarire nei dettagli la dinamica dei fatti.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/auto-macchine-della-polizia-caravan-1531273/

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto