Home » Selfie estremo, influencer 32enne scivola e muore

Selfie estremo, influencer 32enne scivola e muore

Selfie estremo costa la vita ad una influencer 32enne, che scivola e muore sul bordo di una cascata a Hong Kong

Un selfie estremo sul bordo di una cascata è costato la vita ad un’influencer 32enne. Il tragico avvenimento è accaduto a Hong Kong e precisamente presso una famosa cascata.

A perdere la vita è stata Sofia Cheung, che per scattare un selfie estremo si era spinta oltre il dovuto, sul bordo della cascata. La donna sarebbe scivolata e perdendo l’equilibrio è precipitata per almeno 5 metri. Non è la prima volta che Sofia Cheung si dedicava a foto estreme, a testimoniarlo sono i numerosi scatti postati sul suo profilo Instagram.

 

Sofia Cheung era una modella e influencer con migliaia di follower su Instagram, nota proprio per le sue foto spericolate in luoghi particolarmente suggestivi e panoramici. Secondo quanto riporta Tgcom24 “la donna durante il weekend stava facendo un’escursione con gli amici nel suggestivo parco Ha Pak Lai e si era fermata per scattare una nuova foto in un famoso punto panoramico da pubblicare poi come sempre sui suoi account social. Qualcosa però è andato storto ed è scivolata precipitando nel vuoto. Nell’istante esatto della caduta fatale Cheung era in posa sul ciglio della cascata di Tsing Dai vicino a Yuen Long, ma ha perso l’equilibrio ed è caduta”.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto