Home » Napoli non è un bancomat!

Napoli non è un bancomat!

Napoli non può tornare dove è già stata ed essere ostaggio di chi l’ha ridotta in questo stato

Il modus operandi di chi per candidarsi pretende che lo Stato si sobbarchi il debito che hanno accumulato i suoi stessi colleghi di partito, da Bassolino a scendere fino a De Magistris, altro campione della sinistra, è inaccettabile. Ci vogliono progetti, una visione chiara di ciò che va fatto dal giorno dell’insediamento a Palazzo San Giacomo, non richieste populiste per essere candidati a sindaco.

Manfredi rappresenta la peggior sinistra assistenzialista, spocchiosa e radical chic che ha fatto tanto male alla città di Napoli. Leggiamo oggi da giornali vicini al governatore ed alla sinistra che Manfredi rappresenterebbe il “civismo”! … Ma quale civismo?

Leggi anche–> Manfredi orientato a ritirare la propria disponibilità alla candidatura, guerra a Roma tra Raggi e Gualtieri 

Manfredi è stato ministro di un governo politico formato da PD e 5 Stelle, la stessa compagine che vorrebbe riciclarlo come sindaco dopo la non esaltante esperienza di Governo. Manfredi è il fratello dell’attuale consigliere regionale eletto nella lista del Pd a Napoli!
Dopo trent’anni non si può pensare di poter prendere ancora in giro i napoletani!

Adesso basta! Napoli merita di più. Merita chi, pur di risollevarla dal baratro in cui Pd e arancioni l’hanno fatta precipitare, è disposto a rinunciare a qualcosa di suo. Merita molto di più di un accademico figlioccio politico di Nicolais e Cascetta.
Li ricordiamo bene questi signori… Sono coloro che con Antonio Bassolino hanno depredato questa città e questa regione; coloro che l’hanno considerata solo come un bancomat!

Napoli merita l’amore di chi vuole scendere in campo a prescindere dai quanti soldi stanzieranno per la nostra amata città! Se questa città oggi è in ginocchio, di chi sarebbe la colpa se non vostra? Fatecelo sapere!

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto