Home » Serie Tv: gli addii a Gomorra e La Casa di Carta visti dai protagonisti

Serie Tv: gli addii a Gomorra e La Casa di Carta visti dai protagonisti

Le serie tv ci appassionano tutte, ma alcune in particolare sono più amate. Tra queste Gomorra e La casa di Carta sono giunte al loro finale

Sia Gomorra che La casa di Carta sono tra le serie tv più apprezzate degli ultimi anni. Il pubblico si è appassionato alle loro storie, ai protagonisti, ha riflettuto sulle vicende e ipotizzato le evoluzioni e i finali di trama.

Adesso, possiamo dire di essere arrivati alla fine per entrambe le serie. Sia Gomorra che La Casa di Carta sono giunte all’ultima stagione. Da poco, sono terminate le riprese del La Casa di Carte e tra poco quelle di Gomorra. Non ci resta che vedere il gran finale. Ovviamente, c’è ancora molto riservo, ma gli attori protagonisti hanno postato sui social i loro addii ai personaggi e alle serie.

Proprio ieri Salvatore Esposito e Marco D’Amore, su Instagram hanno dato l’addio ai loro personaggi in Gomorra, preannunciando un finale di serie particolarmente esplosivo. I due attori dicono: “Genny e Ciro sono l’odio e amore di questa serie. Continuerà la loro storia, ma non potete immaginare a che livelli, davvero espressi al massimo!”.

Non si conosce ancora la data di uscita di Gomorra 5, ma è probabile che la vedremo in autunno.

Stessa sorte per La Casa di Carta, che è giunta alla sua ultima stagione e finalmente vedremo come il Professore riuscirà a liberarsi dell’Ispettrice Sierra e a recuperare la banda. Le riprese sono terminate definitivamente e ci sono stati gli addii dei vari protagonisti, da Alvaro Morte (il Professore) a Itziar Ituño (Murillo), ma un post, comparso contemporaneamente su tutti i profili social dei protagonisti ha messo il punto definitivo alla serie. Alche sul profilo social della serie è comparsa la stessa foto, accompagnata da questa didascalia:

“È iniziato come una rapina, è finito come una famiglia. Le riprese della parte 5 sono terminate. Grazie a te per aver supportato La Resistencia, non vediamo l’ora che tu veda come finisce questa storia”.

Anche per La casa di carta non si conosce la data di uscita, ma già da ora il professore e la sua banda ci iniziano a mancare.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto