‘Guns. Contro le armi’, è uscito in Italia il libro di Stephen King, una pubblicazione esclusiva della casa editrice Marotta&Cafiero
Il maestro dell’horror Stephen King contro la violenza. Questo è il concetto che sta alla base di Guns. Contro le armi, il libro di Stephen King pubblicato in Italia da Marotta&Cafiero editori. Il libro è disponibile a partire da oggi. Con queste parole gli editori accompagnano l’uscita del libro: “Qui si festeggia! Oggi si realizza il nostro sogno. Pubblichiamo STEPHEN KING! In tutte le librerie esce Guns – contro le armi. Si parte! Ci dicevano che era impossibile e noi per dispetto pubblichiamo uno degli scrittori più venduti al mondo“. Il libro si presenta in una doppia edizione, con due immagini di copertina differenti.
Lo sguardo di un possessore di armi da fuoco sull’uso delle armi. All’interno numerose infografiche della Brady Campaign to Prevent Gun Violence. L’influenza dei media sui giovani. “Quanti devono morire prima che si possano abbandonare questi giocattoli pericolosi?”
Questo libro, scritto subito dopo la strage alla Sandy Hook Elementary School in cui morirono 20 bambini, accende le luci su una situazione fuori controllo negli States. King provoca, discute, prova a suggerire possibili e necessarie soluzioni. Il più grande scrittore di thriller e horror al mondo si schiera contro le armi. Uno Stephen King inedito in Italia, per la prima volta saggista, che presta la sua penna al tema più controverso d’America: l’utilizzo smodato delle armi da fuoco. Uno scritto a cuore aperto contro la violenza e gli uomini dal grilletto facile. Con le infografiche della Brady Campaign to Prevent Gun Violence.