Home » Pet Stars da oggi 30 aprile disponibile su Netflix

Pet Stars da oggi 30 aprile disponibile su Netflix

Al via Pet Stars: disponibile da oggi, venerdì 30 aprile, su Netflix

Debutterà oggi 30 aprile 2021 su Netflix Pet Stars, visibile anche su Sky Q e Now. Saranno disponibili i primi 5 episodi, della durata di 30 minuti l’uno, in cui i protagonisti indiscussi saranno i nostri amici animali con tutte le loro peculiarità. Questa nuova serie non si concentrerà sulla vita nel loro habitat naturale, bensì vedremo cani, gatti, iguane, uccelli, conigli, tartarughe come vere e proprie star del mondo dei social e della tv.

Negli ultimi anni i social network hanno visto un’esplosione di tale fenomeno. Col passare del tempo, però, si è passati a studiare delle vere e proprie strategie di marketing, il che è risultato essere alquanto remunerativo per i proprietari. Un processo che ha spinto alla creazione di agenzie pubblicitarie dedicate unicamente agli animali domestici.

Nel nostro caso sarà la Pets on Q, fondata da  Colleen Wilson and Melissa Curtis, a perseguire l’obiettivo di individuare la prossima star di Hollywood a quattro zampe e che possa ottenere grande successo online e, perché no, al cinema o in televisione.

Le telecamere seguiranno Melissa e Colleen, che lavorano con alcuni degli animali più famosi sul web: in questo percorso ci mostreranno  le strategie di successo per la caccia alla prossima star e il dietro le quinte di questo mondo, dai viaggi alle selezioni. Il pubblico avrà modo di conoscere anche il mondo delle audizioni per animali domestici, al fine di far ottenere al proprio piccolo amico una parte in uno spot pubblicitario.

Ha dichiarato Netflix in un comunicato: “La loro missione è incentrata sul rendere il mondo un posto migliore. Nel corso degli episodi, gli spettatori non solo vedono come gestiscono la loro attività assicurandosi collaborazioni per gli animali, ma anche come lavorano con i rifugi per mettere in luce gli animali che hanno bisogno di una vita migliore! Che si tratti di un’opportunità di business o di una nuova casa che cambia la vita, il loro primo amore (e priorità) sono gli animali”.

Mario Antinucci

Lascia un commento

Torna in alto