Lucifer 5b arriva il 28 maggio e oggi su Twitter Netflix ha annunciato l’imminente uscita del trailer ufficiale
Già da tempo sappiamo che la seconda parte della quinta stagione di Lucifer sarà rilasciata da Netflix a partire dal prossimo 28 maggio. Si tratta di otto nuovi episodi della quinta e penultima stagione che arrivano a distanza di circa 9 mesi dall’uscita della prima parte.
Oggi, Netflix ha scritto su Twetter un messaggio, attirando e scatenando la curiosità dei fan:
Cos’è questo odore di zolfo? Sarà mica il trailer di LUCIFER 5B che sta per arrivare?
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 30, 2021
A breve, dunque, ci aspettiamo l’uscita del traile ufficiale della stagione 5b di Lucifer, ma i fan erano già stati messi in allerta dal poster che annuncia l’uscita, in cui si vede il protagonista praticamente sdoppiato: il protagonista Lucifer compare insieme al suo fratello gemello Michael, che sappiamo essere interpretati entrambi da Tom Ellis.
may the best twin sin. LUCIFER season 5 part two premieres May 28th on Netflix. pic.twitter.com/3xxvE0ed0K
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) April 29, 2021
La seconda parte di stagione riprenderà esattamente da dove era finito l’episodio 8, ovvero con lo scontro tra Lucifer, Amenadiel, Maze e Michael, interrotto dal provvidenziale arrivo di Dio. Tante le novità di questa seconda parte, ci sono la partecipazione, come guest star, di Rob Benedict e Scott Porter, che vedremo nel primo e nel secondo episodio. Inoltre, vedremo anche la popstar degli anni ’80 Debbie Gibson.