Tiziano Ferro ha annunciato la cancellazione del Tour 2021, che sarà rinviato al 2023, quando i tempi saranno migliori. Previsti rimborsi e riutilizzi
Tiziano Ferro ha annunciato sui suoi canali social il rinvio del tour in programma per questa estate. Il tour si sarebbe dovuto svolgere dal 6 giugno al 18 luglio 2021 nei più importanti stadi italiani, ma la precaria situazione pandemica non permette uno regolare svolgimento della kermesse. Così, dopo Vasco Rossi, anche Tiziano Ferro ha cancellato gli le date il programma.
Inoltre, scrive nel post che “Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima la sua riprogrammazione che avrà luogo nell’estate del 2023”. Inoltre, per chi già ha acquistato i biglietti è previsto il rimborso o il riutilizzo:
•I biglietti dell’edizione 2020-2021 saranno validi per l’edizione 2023;
• Il rimborso dei biglietti o dei voucher emessi e non ancora utilizzati, dovrà essere richiesto entro il 20/7/21 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti.
Le parole di Tiziano Ferro sono piene di dispiacere per quanto appena annunciato e in un video dice: “Avremmo sperato in un’estate diversa. Avrei voluto festeggiare con voi i miei vent’anni di carriera, ma bisogna accettare lo stato delle cose e rendere costruttivo anche questo momento distorto. Le mie energie da adesso andranno tutte verso Scena unita per aiutare i lavoratori dello spettacolo che rimarranno senza impiego per il secondo anno consecutivo.
Grazie per la pazienza, la comprensione e la vicinanza. Ci vediamo qui!!!”