Home » Il profilo di Paola Turani è scomparso: ecco la sua versione

Il profilo di Paola Turani è scomparso: ecco la sua versione

Nello stupore generale, il profilo della modella e influencer Paola Turani è scomparso da Instagram senza alcuna spiegazione

Paola Turani è scomparsa da Instagram. Ad accorgersene sono stati i followers che, cercandola, ricevevano dal social un’unica risposta: “Profilo con restrizioni. Questo profilo non è disponibile nella tua area geografica”.

Incredula, la community della modella e influencer italiana ha cercato di capire cosa fosse accaduto alla loro beniamina e come mai non ci fosse più. Dopo una prima risposta ricevuta dal marito Riccardo Serpellini che dal suo profilo Instagram ha risposto: “Problemi tecnici, stiamo cercando di risolverli”, è arrivato il raccontato direttamente da Paola Turani. L’influencer, usando il profilo del marito, ha spiegato cosa è accaduto. Ha pubblicato una foto di lei sul divano circondata dai suoi cani e ha scritto: “Ciao amici, eccomi qui! il mio profilo è bloccato da giovedì sera e ad oggi risulta ancora bloccato senza alcuna motivazione.. dalla sede americana di Instagram dicono che stanno cercando di capire e risolvere il problema, ma risulta più complicato del previsto.. potete immaginare il mio umore, sono demoralizzata, ma spero di tornare quanto prima! Non sappiamo ancora quanto tempo ci vorrà.. nel frattempo grazie per tutti i vostri messaggi che state mandando qui. Buona domenica e spero a presto! Tury”. Non nasconde il suo stato d’animo Paola Turani che si dice demoralizzata per quanto è accaduto ma ottimista nel poter recuperare il suo profilo. È un periodo abbastanza felice per Paola Turani che di recente ha annuciato la sua prima gravidanza, vero miracolo della vita. Era entusiasta quando lo ha raccontato ai fans. Adesso, la momentanea perdita del profilo per Paola Turani significa uno stop agli impegni lavorativi, al piano editoriale e alle varie collaborazioni con brand oltre che l’impossibilità di poter interagire con i suoi followers in queste ore.

 

Sandy Sciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto