Home » Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sul letto a lezione di spagnolo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sul letto a lezione di spagnolo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez giocano sul letto mentre si danno lezioni di spagnolo in un pomeriggio un po’ noioso

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez bellissimi e innamoratissimi stanno trascorrendo il pomeriggio in casa e hanno deciso di mostrarlo alla loro community.

In alcune storie realizzate dallo sportivo che è molto simpatico e ironico, i due si prendono poco sul serio e abbozzano la prima lezione di spagnolo. A prendere l’iniziativa è proprio Ignazio Moser che chiede in spagnolo a Cecilia Rodriguez di parlarle in spagnolo e di insegnarglielo. La giovane modella e imprenditrice, sdraita sul letto mentre indossa una felpa col cappuccio e forse un po’ annoiata, decide di stare al gioco.

Tra sorrisi e voglia di imparare, Cecilia Rodriguez ha iniziato la prima lezione di spagnolo. Ha cominciato dalla “Presentazione” ossia le parole da usare per farsi conoscere da qualcuno. Mentre lo faceva, però, Ignazio Moser le parlava sopra sempre in spagnolo sghignazzando e prendendola in giro.

In pochi secondi i  due hanno regalato uno spaccato della loro vita fatto molto di risate, giochi e serenità. Questo momento condiviso ha infatti mostrato quanta intesa e complicità li unisce anche nel prendersi poco sul serio, un elemento fondamentale per la coppia.

E se l’amore va a gonfie vele, gli impegni lavorativi non sono da meno. Cecilia Rodriguez continua ad essere testimonial per noti brand di abbigliamento e accessori e, nel frattempo, porta avanti le sue due società con i fratelli ossia la Me -Fui specializzata in costumi da bagno e la neonata Hinnominate della quale ha già mostrato la collezione, spesso indossando alcuni capi.

Anche per Ignazio Moser è un periodo importante! Dopo aver aperto il Centro Padel a Catania dove è anche socio e aver seguito la Tirreno Adriatica per la Gazzetta dello Sport, Ignazio Moser sembrerebbe pronto per partire per l’Isola dei Famosi.

Sandy Sciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto