Home » Aurora Ramazzotti e i ricordi: spunta fuori un biglietto di auguri dei genitori

Aurora Ramazzotti e i ricordi: spunta fuori un biglietto di auguri dei genitori

Un pomeriggio per Aurora Ramazzotti in vena di ricordi che la porta a ritrovare un vecchio biglietto di auguri dei genitori

È un pomeriggio di nostalgia forse per Aurora Ramazzotti che ha deciso di condividere con la sua community alcuni dei ricordi della sua vita tra infanzia e adolescenza.

La giovane presentatrice, infatti, sceglie spesso di raccontare sul suo profilo Instagram aneddoti, momenti aggiungendo riflessioni, pensieri e anche della sana ironia.

Dopo le polemiche causate dalla sua esternazione sul fenomeno del catcalling, Aurora Ramazzotti torna a godersi un pomeriggio di serenità e di quiete. Quale miglior modo per riconquistare il buonumore se non scavare nei ricordi di tutta una vita?

In queste ore, la giovane presentatrice nonché inviate de Le Iene, ha pubblicato delle storie su Instagram, tuffandosi nel passato.

Non è passata inosservata la storia in cui Aurora Ramazzotti svela un dettaglio di un suo precedente compleanno.

La giovane presentatrice ha pubblicato la foto di un vecchio biglietto di auguri, relativo al suo quindicesimo compleanno, scritto dal papà Eros Ramazzotti con il quale le augurava gli auguri insieme alla madre, dandole delle concessioni.

Il biglietto recita: “Ad Auri. Per i tuoi bellissimi 15 anni….potrai finalmente telefonare e messaggiare senza tasti rotti. Fallo con cautela però. Papà Eros e Mamma Mich”.

Aurora Ramazzotti commenta il biglietto scrivendo: “Che tenerooo” aggiungendo emoticon. Ci tiene a precisare anche la questione dei tasti rotti: “Avrò avuto un loro telefono vecchio, non ricordo”.

Il bigliettino condiviso svela un’adolescenza fatta di privazioni dettati dalla necessità di educare la figlia, ma anche della voglia di fidarsi e di concederle un telefono nuovo e completamente funzionante. Unica richiesta? Uso della cautela.  

 

 

Sandy Sciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto