Home » Bianca Guaccero positiva al Covid, ma ‘Detto Fatto’ non si ferma

Bianca Guaccero positiva al Covid, ma ‘Detto Fatto’ non si ferma

Bianca Guaccero è risultata positiva al coronavirus. A dare l’annuncio è stata la stessa conduttrice in diretta televisiva

Bianca Guaccero ha contratto il Covid. A dare la notizia è stata lei stessa in diretta televisiva, quando, ieri, ha condotto la sua trasmissione, “Detto fatto”, in collegamento da casa: “Purtroppo anche io ho contratto il coronavirus. Sono a casa, ho un po’ di febbre e tosse. State attenti, non bisogna mai abbassare la guardia. Io non so come sia potuto succedere“.

La conduttrice ha ringraziato tutti per il supporto che le dimostrano e soprattutto ha lanciato l’appello alla prudenza: «Nonostante io sia una persone che è stata presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e veramente attenta a tutto. Evidentemente non bisogna mai abbassare la guardia. Non so davvero come è potuto succedere».

Le nuove varianti di covid-19, come quella inglese, sono particolarmente contagiose e basta una disattenzione, anche inconsapevole, per contagiarsi. L’appello della Guaccero può essere particolarmente significativo per far aumentare le misure per quanti, stanchi dalle lunghe restrizioni, abbassano la guardia. Inoltre, la conduttrice aveva addirittura lanciato un appello per la sua Puglia, che in questo periodo sta soffrendo particolarmente per la diffusione del virus tra la popolazione.

Intanto “Detto Fatto” continua ad andare in onda con la Guaccero in collegamento da casa e Jonathan Kashanian e Carla Gozzi in studio.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto