Emilio Fede non è stato investito e non è stato operato, a smentirlo è stata la figlia che ha raccontato la verità su ciò che è accaduto
Nei giorni scorsi abbiamo appreso del ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano, di Emilio Fede. La notizia del ricovero è stata accompagnata da non poco clamore, prima per l’allarme delle presunte gravi condizioni del giornaliste, poi smentite dallo stesso Emilio Fede, che all’Ansa aveva raccontato di essere stato investito da un’automobile mentre distrattamente stava attraversando la strada.
Leggi anche: EMILIO FEDE VITTIMA DI UN INCIDENTE: “POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIO”
Oggi è arrivata la smentita della figlia Sveva che a Adnkronos ha rilasciato una dichiarazione, in cui smentisce quanto emerso fino ad ora: “Nessun incidente per strada né tantomeno interventi chirurgici e nessuna reinfezione da Covid” ha detto Sveva Fede. Inoltre, ha aggiunto dettali sul vero motivo del ricovero: “Papà ha avuto al rientro da Napoli problemi di deambulazione e di conseguenza cadute varie in casa. E’ stato quindi ricoverato al San Raffaele dove purtroppo la situazione, dati gli anni e la condizione fisica, si è aggravata. Abbiamo temuto il peggio. Invece da combattente qual è, ce l’ha fatta”.
Leggi anche: EMILIO FEDE IN OSPEDALE AL SAN RAFFAELE DI MILANO: NON È COVID
Inoltre, sempre Sveva Fede ha raccontato di aver ricevuto la prima telefonata dal padre e le sue prime parole sono state per la moglie: “Mi ha chiesto ‘come sta la mamma? Appena esco voglio andare da lei a Napoli e portarla a mangiare gli spaghetti alle vongole sul lungomare“. Infine, la figlia di Fede ha usato parole di gratitudine per lo staff medico e gli amici: “Dobbiamo ringraziare lo staff medico del San Raffaele e gli amici più cari che ci sono sempre stati vicini”.