Home » Emilio Fede vittima di un incidente: “poteva andare molto peggio”

Emilio Fede vittima di un incidente: “poteva andare molto peggio”

Emilio Fede è in ospedale perché vittima di un incidente. Lo stesso giornalista ha raccontato ciò che gli è accaduto

Ieri era trapelata la notizia del ricovero in ospedale di Emilio Fede. Le prime notizie lo davano in gravi condizioni a causa di una nuova infezione da Covid, ma poi è arrivata la dichiarazione dello stesso Emilio Fede, che dal San Raffaele di Milano rassicurava sulle sue condizioni di salute e che il ricovero era stato reso necessario in seguito ad una caduta. Maggiori dettagli sono stati poi divulgati dall’Ansa, che è riuscita a raggiungere telefonicamente Emilio Fede, il quale ha raccontato i dettagli su ciò che ha causato il ricovero.

Il giornalista ed ex direttore del Tg4 stava attraversando la strada e per colpa di una sua distrazione non ha notato il sopraggiungere di un’automobile, che lo ha investito, non riuscendo ad evitarlo. Ha aggiunto Emilio Fede all’Ansa: “Sono stato portato in ospedale  con l’ambulanza. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro perché poteva andare molto peggio“. L’investimento gli ha causato una serie di fratture, che hanno necessitato l’operazione alla spalla, gamba e ad un braccio.

Leggi anche: EMILIO FEDE IN OSPEDALE AL SAN RAFFAELE DI MILANO: NON È COVID

Emilio Fede ha 89 anni e ha già superato l’infezione da Covid-19 contratta lo scorso dicembre, mentre era a Napoli, città che ha scelto per scontare il resto della pena per la condanna per il caso ‘Ruby bis’, per la quale ha scontato un anno di detenzione domiciliare e ora era in affidamento ai servizi sociali per espiare i pochi anni residui della condanna, che gli ha comportato anche l’interdizione dai pubblici uffici.

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto