Home » Caso Denise Pipitone: Oggi potrebbe esserci la svolta

Caso Denise Pipitone: Oggi potrebbe esserci la svolta

L’esito del test sul gruppo sanguigno oggi sul Primo Canale della tv russa 

Oggi, ci sarà l’esito tanto atteso con ansia, comunicato sul Primo Canale della tv russa.

Alla famiglia Maggio, tuttavia, non piace come la televisione russa sta dando all’evento. Sembrerebbe che la tv russa avrebbe chiesto un collegamento televisivo in diretta, mentre l’avvocato di Piera Maggio (Giacomo Frazzitta) ha chiesto di poter prendere prima visione dei risultati e della relativa documentazione.

Tuttavia Piera Maggio vuole rimanere con i piedi per terra e aspettare il test del DNA per capire se Olesya Rostova , potrebbe essere Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa a Mazara del vallo. Nonostante la somiglianza e la coincidenza temporale è solo la scienza a poter toglierci ogni dubbio.

Leggi anche–> Denise Pipitone: La speranza di mamma Piera Maggio 

Che tipo di risultato scopriremo oggi?

 Il risultato di oggi è inerente alla compatibilità con il gruppo sanguigno di Piera Maggio e Olesya Rostova. Qualora oggi dovesse risultare una compatibilità tra i due gruppi si procederà al test che confermerà al 100% l’identità della donna.

Chiara Paciello

Chiara Paciello nasce a Maddaloni nel 2001. Sin da bambina si dimostrava introversa e non aperta al mondo. In questo modo inizia a nutrire una forte passione per la scrittura in quanto l'aiutava a liberarsi del grande peso che l'affliggeva. Pubblica il suo primo romanzo nel 2020: "Oltre i confini della speranza" per una rivincita contro sé stessa. Il suo motto è: "Ricominciare è il verbo più affascinante che esista in quanto implica la possibilità di "cominciare" laddove si ha avuto paura di finire."

Lascia un commento

Torna in alto