Tommaso Zorzi è tornato a parlare dei suoi sentimenti per Francesco Oppini: il racconto al ‘Maurizio Costanzo Show’
Ospite ieri sera al ‘Maurizio Costanzo Show’, Tommaso Zorzi è tornato a parlare dei suoi sentimenti nei confronti di Francesco Oppini. “Francesco è stato il mio grande amore al Grande Fratello. Mi sono dichiarato mettendo da parte l’orgoglio, ci sentiamo spesso. Mi ha aperto la porta del cuore”, ha svelato Tommaso a Maurizio Costanzo che gli ha fatto la domanda su Oppini. Poi Tommaso – attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip – ha aggiunto: “Provo una sana invidia per la fidanzata che ha accanto un uomo con la U maiuscola”.
Infatti Francesco Oppini è fidanzato con Cristina Tomasini.
Poi ha anche parlato del suo rapporto con Alba Parietti e scherzando ha detto: “Non è mia suocera, ma è come se lo fosse”, ha detto Zorzi: “Mi chiama 5-6 volte al giorno. La adoro. Ora con lei c’è una sinergia molto pericolosa, forse più tra me e lei che tra me e Oppini. Per me lei è una mentore. Sto iniziando adesso il percorso televisivo e lei mi dà dei consigli”, ha raccontato l’opinionista de L’Isola.
Il precedente
Durante la permanenza nella casa di entrambi i due concorrenti, Tommaso Zorzi non si è mai dichiarato all’amico Francesco Oppini. Solo dopo che Francesco ha decido di abbandonare il reality a inizio dicembre, è emerso il sentimento di Tommaso nei suoi confronti durante una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, che aveva raccolto la confidenza di Zorzi. Successivamente Tommaso durante il reality e la sua permanenza nella casa di Cinecittà ha avuto la possibilità di confrontarsi con l’amico.
Non devi pensare a nulla di strano. L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettato. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi (…) Ci sarò sempre a prescindere. Se mi chiederai di fare un passo indietro, lo farò se tu vorrai farlo per te stesso io lo capirò”, gli ha detto Francesco in quell’occasione e Tommaso ha replicato: “Fra guarda io non penso che avrei mai avuto il coraggio di dirtelo in casa, non avrei mai voluto rovinare il rapporto che più mi faceva sentire al sicuro”. Adesso i due – dopo l’esperienza nel loft di Cinecittà – hanno continuato e continuano a frequentarsi.