Home » Svegliati amore mio: l’equivoco e la risposta di Diodato per “Fai rumore”

Svegliati amore mio: l’equivoco e la risposta di Diodato per “Fai rumore”

Stasera arriva su Canale 5 “Svegliati amore mio”, la nuova fiction con protagonista Sabrina Ferilli, ma a catturare l’attenzione è stata “Fai rumore”

“Svegliati amore mio” è la nuova fiction di Canale 5 che partirà stasera in prima serata. Tra i protagonisti vi è Sabrina Ferilli che ritorna ad interpretare un ruolo dopo l’esperienza di “Tu si que vales” e quella di giudice nelle scorse edizioni del serale di “Amici”.

C’è molta aspettativa intorno a questo nuovo progetto sia da parte di chi ci ha lavorato, sia da parte di Mediaset che in queste ultime settimane ha più volte proposto al suo pubblico lo spot pubblicitario con Sabrina Ferilli che dice “Svegliati amore mio, che sennò mamma non ce la fa”, arrivando anche a diventare virale.

I più attenti, però, si sono accorti di un dettaglio. Nello spot la musica predominante è “Fai rumore”, la canzone con la quale Diodato ha vinto la 70° edizione del Festival di Sanremo. La canzone è così onnipresente che i fan di Diodato non hanno resistito e hanno cercato di capire se alla base vi fosse una collaborazione con la fiction per cui la canzone è stata scelta come colonna sonora o ci fosse dietro altro. La community del cantante ha insistito così tanto che Diodato si è trovato costretto a spiegare il collegamento tra la canzone e la nuova fiction di Canale 5.

Ieri sera, sul suo profilo Instagram, Diodato ha pubblicato una storia nella quale ha scritto: “Visto che me lo state chiedendo in tanti, vengo a dirvi che “Fai Rumore” non è nella colonna sonora della fiction “Svegliati amore mio”. È stata autonomamente utilizzata per il trailer. Si può fare. Faccio un personale in bocca al lupo anche visti i temi trattati che sembrano essere molto vicini alla realtà della mia città”. Sfatato ogni dubbio e mistero, Diodato non solo ha rassicurato sulla validità dell’utilizzo, ma ha anche mostrato vicinanza per la fiction per i temi che tratta.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto