Home » Diletta Leotta e Can Yaman direzione Catania: presentazioni con il papà?

Diletta Leotta e Can Yaman direzione Catania: presentazioni con il papà?

Un aereo preso da Fiumicino per Diletta Leotta e Can Yaman che stanno arrivando a Catania forse per le presentazioni ufficiali con la famiglia

Nella storia postata su Instagram, Diletta Leotta con Can Yaman sembravano essere felici e complici mentre lei cavalcava Cassius sorridendo e con l’anello da 40.000 euro all’anulare. Invece, pare che tra i due ci sia stata una burrasca.

A dare la notizia è il sito Sorgeveritas che ha svelato che proprio nel pomeriggio trascorso al maneggio tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn sia nata un’accesa litigata che ha portato il primo a voler fare le valigie e ad andare via dall’Hotel romano in cui alloggiava. Sono oscuri i motivi della lite, ma è certo che adesso abbiano fatto pace.

È sempre lo stesso sito Sorgeveritas a confermare che tra Can Yaman e Diletta Leotta è arriva la quiete dopo la tempesta e a raccontare che i due stavano per giungere a Catania. Le foto che sono circolate sui social dei due mentre sono all’aeroporto di Fiumicino che camminano e parlano confermano quanto rivelato dal sito, ma aprono anche a nuovi scenari.

Come è risaputo, Diletta Leotta è siciliana e parte della sua famiglia risiede proprio a Catania, padre compreso. Anche se c’è chi sostiene che l’attore e la conduttrice si facciano vedere insieme come trovata pubblicitaria, le voci sull’essere una coppia pronta a convolare a nozze sono sempre più insistenti dato che oltre l’anello, adesso è stata resa nota una data per il “Sì, lo voglio” che dovrebbe essere ad agosto.

Alla proposta di matrimonio ricevuta da Can Yaman, Diletta Leotta avrebbe risposto con un “Ci devo pensare”, forse anche perché intenzionata a far conoscere il probabile uomo della sua vita al padre al quale è molto affezionata.

L’ultimo post pubblicato dalla conduttrice, infatti, è proprio dedicato al padre. In occasione della Festa del papà, Diletta Leotta ha scritto: “Non si direbbe, ma la verità è che io non sono altro che lui, ma bionda e senza baffi. Auguri papà”. Per la conduttrice, il padre ha un ruolo importante nella sua vita e chissà che forse il “ci devo pensare” è proprio legato allo star bene del padre dopo aver conosciuto Can Yaman. In attesa di risvolti, nei profili dei rispettivi protagonisti tutto tace.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto