Andrà in onda l’ultimo appuntamento questa sera con “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino su Raidue a partire dalle 21.20
E’ giunta al termine la sesta stagione del comedy show condotto da Stefano De Martino. Stasera, martedì 23 marzo, si chiuderà questo ciclo di otto puntate – si legge nel comunicato stampa – e tornerà la prossima settimana, lunedì 29 marzo, sempre in prima serata, con “Anche Stasera tutto è possibile”, una puntata per far rivivere al pubblico i momenti più divertenti e più esilaranti della stagione.
Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli anche stasera si alterneranno tanti ospiti: oltre agli ospiti fissi di questa edizione, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. L’imitatore questa settimana vestirà i panni di quattro protagoniste della tv italiana: Mara Venier, Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Mara Maionchi.
Tra gli ospiti tanto amati dal pubblico di Raidue: Sergio Friscia, Antonio Giuliani e i Gemelli di Guidonia. E ancora: Iva Zanicchi, per la prima volta ospite di Step, Melissa Satta, Ema Stokholma e Ciro Giustiniani.
Ci sarà come sempre la mascotte dello show, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Il tema della serata? “Sanremo”.
Tanti giochi: La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Ma ci sono anche nuove sfide tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. I nuovi giochi sono All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.