Non sono servite le parole in studio di Ilary Blasi e degli opinionisti a convincerlo: Akash ha abbandonato il reality di Canale 5 con Ilary visibilmente irritata: “Un altro avrebbe fatto meglio di te”
Akash Kumar ha scelto di abbandonare definitivamente il gioco non restando a Parasite Island: è il secondo concorrente – dopo Ferdinando – a decidere di tornare in Italia. Probabilmente ferito nell’orgoglio per aver perso al televoto contro Angela Melillo, il modello conferma la sua decisione di abbandonare: «Ho già dato, torno a casa».
Da Parasite Island Fariba e Ubaldo hanno provato a convincerlo. Persino dallo studio sono arrivate le parole di Tommaso Zorzi, che ha ammesso la scarsa simpatia nei confronti del concorrente, tanto che la scorsa puntata avevano litigato: «Non siamo partiti con il piede giusto io e te , ma andartene via è una cavolata, torni in Italia per stare chiuso?. Stare lì è un’opportunità», ha detto l’opinionista ad un Akash fermo nelle sue convinzioni: «Non volevo stare qui più di tanto, non volevo vincere l’Isola ma vincere la mie paure e le mie debolezze, dovevo dimostrare qualcosa a me stesso, l’ho fatto».
Leggi anche–>Akash Kumar perde al televoto. Rimarrà a Parasite Island?
Parole che non sono piaciute alla conduttrice, che ha continuato nel tentativo di convincerlo. Ma poi visibilmente irritata, gli ha detto: «Non posso obbligarti mi dispiace perché abbiamo dato spazio a te e non a qualcun altro, che avrebbe sicuramente fatto quest’isola meglio di te. Prendi il sacchetto e torna in Italia».
E infine, ha “completato” il saluto anche Elettra Lamborghini che senza usare mezzi termini ha detto: “Salutame a soreta”. Mentre Iva Zanicchi pensa che Akash sia “un ragazzo molto fragile, si mostra forte, ma credimi è meglio che se ne vada”. E Zorzi: “Mi dispiace perché a 25 anni dire di essere stanchi non è accettabile, poteva essere l’occasione di farsi conoscere, piacere a tutti e se fai l’Isola, e la fai bene, riesci a farti apprezzare dal pubblico. Io parlo per la mia esperienza”, ha commentato l’opinionista in studio.