Home » Diletta Leotta insieme a Alessandro Siani: nuovo progetto in arrivo

Diletta Leotta insieme a Alessandro Siani: nuovo progetto in arrivo

Diletta Leotta è stata notata in compagnia di Alessandro Siani, insospettendo i fan e chi crede nella storia d’amore con Can Yaman

Non c’è mai da stare tranquilla per Diletta Leotta! Appena ieri la conduttrice di Dazn ha postato una storia sul suo profilo Instagram mentre cavalcava Cassius alla presenza di Can Yaman, e oggi si vocifera di un altro probabile flirt.

Finora continuano i sospetti sulla veridicità della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman dato che i due non hanno più manifestato apertamente questa vicinanza, anche se i più romantici ci credono e confidano nell’idea della proposta di matrimonio e del giorno del fatidico sì che sarebbe fissato per agosto. I due cercano di essere molto riservati e di frequentarsi tra Roma e Milano nel rispetto delle carriere professionali e degli impegni lavorativi di entrambi. Infatti, l’attore turco è alle prese con la preparazione fisica prima di interpretare Sandokan nella relativa serie e Diletta Leotta si divide tra le partite del campionato di Serie A e progetti che a breve verranno resi noti.

In questa apparente tranquillità, c’è chi ha notato una novità nella vita di Diletta Leotta. La conduttrice è stata avvistata in compagnia di Alessandro Siani, il comico e regista napoletano. Subito le voci si sono fatte insistenti tra chi urlava ad un tradimento a Can Yaman e chi crede si tratti di un nuovo flirt. Nulla di più inverosimile. Diletta Leotta e Alessandro Siani in comune hanno un progetto cinematografico. Il regista, infatti, sta girando il suo nuovo film la cui uscita è prevista per il prossimo inverno e, secondo indiscrezioni, Diletta Leotta avrebbe un ruolo.

Tra l’altro, in un‘intervista rilasciata a Visto, Alessandro Siani ha dichiarato: “L’ho conosciuta in occasione di una collaborazione per Sky, è una donna e una conduttrice intelligente ed entusiasta. Sono davvero contento di averla con noi”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto