Con una serie di foto postate su Instagram, Katherine Heigl si è mostrata dopo aver subito un delicato intervento per ridurre delle ernie
Katherine Heigl, l’attrice di Grey’s Anatomy e Firefly Lane, ha postato sul suo profilo Instagram una galleria di foto in cui si mostra con un collare dopo aver subito un intervento chirurgico e un vistoso cerotto al collo, che nasconde i segni dell’operazione. In pratica, l’attrice è stata costretta all’operazione per la riduzione di un’ernia discale. L’operazione, inoltre, si è completata con l’inserimento di due dischi in titanio.
L’attrice esordisce con ironia, scrivendo ‘Bene… ora sono bionica!’ e poi informa i suoi fan sui dettagli dell’operazione, resasi necessaria per il forte dolore che la affliggeva. Il messaggio continua con la manifestazione di gratitudine nei confronti del team dei dottori che l’hanno seguita in questa difficile operazione e “dal dolore più atroce che avesse mai provato”.
Inoltre, l’attrice ha sottolineato il particolare trattamento che le è stato riservato: “I medici, scrive sempre nel post Katherine Heigl, mi hanno trattata con umanità e sono grata a loro per avermi concesso così tanto del loro tempo e della loro attenzione per aiutarmi a capire veramente cosa mi aspettava. Grazie per il vostro straordinario talento e competenza”.
L’esperienza che l’attrice di Grey’s Anatomy ha vissuto, specialmente in questo particolare periodo storico, non è stata sicuramente facile, ma grazie alla vicinanza di tutto il personale medico e ospedaliero, l’attrice è riuscita a vivere con serenità questa parentesi della sua vita. Adesso, come dice l’attrice stessa, si prenderà qualche mese per recuperare pienamente le forze.