Il 19enne avrebbe anche espresso la volontà di cambiare cognome
Non c’è tregua nella causa di divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Settimana scorsa l’attrice aveva promesso battaglia.
Per dimostrare le violenze domenistiche dell’ormai ex marito aveva infatti fatto sapere che sarebbe ricorsa anche ai figli, chiamandoli a testimoniare.
Secondo la stampa americana e secondo US Weekly, Maddox figlio adottivo della coppia (adottato nel 2002 dalla Jolie e poi dallo stesso attore) di 19 anni lo avrebbe fatto e non si sarebbe fatto problemi a schierarsi dalla parte della madre.
Seconda il giornale, inoltre, il ragazzo vorrebbe anche cambiare cognome per prendere quello della madre. L’attore, dicono alcune fonti, sarebbe devastato e avrebbe ammesso sì le sue colpe ma che fanno parte del passato.
Pitt, infatti, avrebbe chiuso con l’alcool e ora sarebbe un uomo nuovo alla ricerca di un nuovo rapporto con i figli.
Leggi anche: Angelina Jolie e le nuove accuse all’ex Brad Pitt
La causa infatti non riguarda solo il divorzio ma anche l’affidamento dei figli: il dipartimento dei servizi per l’Infanzia e per la Famiglia di Los Angeles non avrebbe trovato prove che incastrino l’attore ma l’indagine sarebbe comunque rimasta aperta per far chiarezza sulla vicenda.
Di certo le cose sono sempre più complesse per l’attore che ora si gioca l’affidamento anche degli altri figli, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14, e i gemelli Knox e Vivienne, 12.