Tra gli ospiti musicali nel salotto di Domenica In anche Madame, la giovane artista che ha cantato la sua “Voce” e ha dialogato con Mara Venier
Madame è il primo ospite musicale della domenica pomeriggio in compagnia di Mara Venier. Annunciata alla presenza di Alberto Matano e Govanna Botteri, appena entrata Madame ha cantato subito il brano che al Festival di Sanremo le è ha garantito l’ottavo posto in classifica, il premio per il miglior testo e le prime posizione della classifiche nazionali.
“Voce” è un brano che ha colpito subito, soprattutto perché la cantante ha soli 19 anni e una proprietà di linguaggio e di capacità di scrittura come pochi. Inoltre, Madame è già stata notata da altri artisti della scena musicale italiana con alcuni dei quali ha già duettato prima del debutto sul palco del Teatro Ariston.
“So che sei di Venezia come me” esordisce così Mara Venier, volendo scambiare due battute con la cantante per aprirsi a domande più concrete. “Tutti parlano di te. Sei una rivelazione di questo Festival. Ho letto la tua intervista su Sette. Mi ha colpito una tua frase. Dici che una mattina ti svegli maschio, un’altra femmina. Anche a me succede” ha commentato Mara Venier. “Penso che il genere sia qualcosa di sociale. Parlo per me e per la mia generazione. Ci sentiamo molto liberi e tranquilli” dichiara Madame sentendosi rispondere “Finalmente!” dalla conduttrice. “Sì, credo sia fondamentale la libertà” ribadisce Madame, mentre Alberto Matano le fa i complimenti e si avvicina anche Giovanna Botteri.
“Il 19 marzo è uscito il tuo disco dal titolo Madame. È il primo. Sei soddisfatta?” chiede Mara Venier prima di salutare l’artista. “Sì, sono molto soddisfatta” ammette Madame.
Per concludere, la conduttrice domanda: “Cosa ti aspetti?” e Madame senza tanto tergiversare e con parole puntuali e sincere ha risposto: “Non ho aspettative. Io spero. Quindi tanta speranza e poche aspettative”.