Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli pronto a partire per l’Honduras? L’indiscrezione
L’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Cerioli dovrebbe sbarcare in Hounduras a giorni. Secondo le indiscrezioni sembra che il bolognese si trovi adesso in isolamento in vista proprio del suo debutto all’Isola dei Famosi.
E mentre l’ultima stories dell’ex tronista riguarda gli auguri al padre per la festa del papà, la fidanzata, Arianna Cirrincione, ha mostrato una stories in cui è da sola. Di solito invece si mostra sempre in coppia su Instagram. Infatti i due che si sono conosciuti nel programma della De Filippi convivono.
Dunque si tratterebbe di un tassello in più che andrebbe a confermare i rumors su un possibile sbarco imminente a Cayos Cochinos del bolognese ed ex tronista. Pare che infatti lui debba sostituire Caterina Stramare che non è potuta più partire per l’Honduras a causa di problemi familiari. Quindi l’uomo si troverebbe in isolamento in hotel e dovrebbe fare il suo debutto giovedì 25 marzo.
Leggi anche–> Isola dei famosi: Andrea Cerioli al posto di Caterina Stramare?
Il 31enne che su Instagram conta oltre un milione di follower e ha già esperienza in tema di reality. Infatti per un mese nel 2014 aveva partecipato al Grande Fratello. Poi l’esperienza come corteggiatore prima e poi come tronista a Uomini e Donne e quindi a Temptation Island. Ora per lui potrebbe aprirsi una nuova strada verso il reality di Canale 5 che va i onda con un doppio appuntamento settimanale il lunedì sera e il giovedì sempre in prima serata con alla conduzione Ilary Blasi.