Home » Cecilia Rodriguez e i ringraziamenti su Instagram dopo il compleanno

Cecilia Rodriguez e i ringraziamenti su Instagram dopo il compleanno

Dopo aver spento le candeline, Cecilia Rodriguez fa un post su Instagram con un ringraziamento speciale

Nei giorni scorsi Cecilia Rodriguez ha spento le candeline per il suo trentunesimo compleanno. Per l’occasione, molti sono stati i messaggi e i commenti che la modella e imprenditrice argentina ha ricevuto sia dalla gente comune che costituisce la sua community sia da amici del mondo dello spettacolo.

Dal canto suo, dopo aver condiviso molte storie in cui è stata taggata, la Rodriguez ha trascorso il compleanno con i suoi cari, come alcune storie pubblicate su Instagram hanno raccontato. A tal proposito non hanno tardato ad arrivare commenti polemici sulla scelta di condividere la giornata con i parenti, nonostante le restrizioni anticovid. Cecilia Rodriguez, però, non si è soffermata a replicare e ha deciso di seguire la via della serenità e della gratitudine. Finiti i festeggiamenti, infatti, la modella e imprenditrice argentina ha condiviso una foto sui suoi canali social e ha scritto parole semplici, ma emozionanti.

La foto la ritrae mentre è seduta al tavolo che sorride mentre davanti a lei ci sono torte con le candeline da spegnere sopra. Momento della giornata del compleanno. A corredo della foto, Cecilia Rodriguez ha scritto: “Solo dirvi grazie, perché senza di voi, di sicuro non sarei la persona che oggi sono”.

Autentica e diretta, la Rodriguez si è lasciata andare alla gratitudine verso ciò che la vita le ha donato ossia una famiglia unita che la ama, la sostiene e la protegge e la splendida community che la apprezza sempre di più ad ogni occasione lavorativa in cui è protagonista e che la arricchisce e riempie il suo bagaglio personale. Del resto, la modella e imprenditrice argentina è cresciuta tantissimo in questi anni guadagnandosi la stima e la simpatica anche di quelli più reticenti che la consideravano la “sorella di…”, andando oltre i pregiudizi e le maldicenze.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto