L’italiana entra nel cast della serie di Shonda Rhimes
Shonda Rhimes sceglie ancora l’Italia. La creatrice delle serie ABC “Grey’s Anathomy” e “Station 19” spin off del medical drama, ha dimostrato già in passato di apprezzare gli attori italiani.
Dopo Giacomo Gianniotti e Stefania Spampinato nel cast di Station 19, per una puntata speciale arriva Gabriella Pession.
L’italiana apparirà in onda nella puntata del 25 marzo. La Pession è anche sposata con un attore di Grey’s, ovvero Richard Flood che interpreta il dottor Cormac Hayes.
Secondo le prime informazioni avrà solo il ruolo di Guest star e farà la sua comparsa nell’ottavo episodio nei panni di una ex fiamma di Carina De Luca sorella del dottor De Luca (al centro del discusso colpo di scena dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy).
La Pession che è sì italiana, è nata in America ha doppia cittadinanza e ormai da diverso tempo vive in California. Dal 2012 vive e lavora negli States e nel 2016, dopo una storia di cinque anni con l’attoreSergio Assise si è sposata con il collega e attore Richard Flood da cui ha anche avuto un figlio nel 2014.