Home » Isola dei Famosi: Akash furioso con Tommaso Zorzi (Video)

Isola dei Famosi: Akash furioso con Tommaso Zorzi (Video)

Akash litiga all’Isola dei Famosi con l’opinionista Tommaso Zorzi

Prima di sbarcare sull’isola, Akash Kumar ha partecipato ad altri programmi, ma con identità differenti. Ciao Darwin, Temptation Island e poi a Ballando con le Stelle: proprio a Ballando Selvaggia Lucarelli aveva fatto emergere le sue molteplici identità, da lì era nata la polemica.

Così, in quell’occasione, il modello aveva spiegato di essere stato consigliato da un agente il quale gli aveva detto che il suo nome vero “Akash Kumar, non avrebbe funzionato, perché era un nome indiano”. E poi chiarì: “Ho dovuto cambiare identità perché a Verona sono tutti di destra”. Dunque lì si era conclusa la questione nomi. Almeno così era parso.

Invece no perché ieri sera durante la seconda puntata del reality di Canale 5 Tommaso Zorzi, opinionista dell’Isola dei Famosi, ha sollevato nuovamente la questione, chiedendo ad Akash durante il momento della sua nomination: “Pare che tu abbia più nomi, no?”. Il modello a quel punto non lo ha lasciato terminare e subito ha spiegato: “Ho già risposto in un altro talent a questa polemica, se vuoi fare come Selvaggia io non ci sto e lascio la discussione, trovate tutto scritto su internet. Non mi va di parlarne ancora”. Il modello palesemente seccato ha poi aggiunto: “Mi conosci da quanto? Due anni, parli a vanvera”, Zorzi ha replicato: “Sì ci conosciamo, ma ti conosco come Akash”.

Dopo una calma apparente, Akash ha cominciato a chiedere ai suoi compagni di nominarlo. Il motivo?  “perché vuole uscire dal gioco” ha spiegato Elisa Isoardi, che era dopo di lui alle nomination. Così la conduttrice Ilary Blasi ha domandato al modello come mai avesse chiesto ai compagni di nominarlo. Ed ecco cosa ha detto Akash: “Il trash non mi appartiene e Zorzi deve calare le ali – ha risposto in maniera agitata -. Io ho una carriera che mi aspetta fuori. Mi sono già stancato, mi sento solo, io voglio vincere, sono un ragazzo competitivo, ma io oggi voglio abbandonare il gioco. Mi sento a disagio, non è facile quando non vai d’accordo con i compagni. Per me io ho già vinto la mia isola”. Ilary Blasi ha così tentato di convincerlo a desistere.

Alla fine il modello è riuscito nel suo intento ed è finito in nomination con Angela Melillo. Lunedì prossimo si saprà chi deve abbandonare l’Isola.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto