Home » Il Visconte resta in gioco a Parasite Island con Fariba e Ubaldo

Il Visconte resta in gioco a Parasite Island con Fariba e Ubaldo

Prima eliminazione per il reality di Canale 5 per Ferdinando Guglielmotti. Infatti Il Visconte ha perso al televoto contro Drusilla Gucci ma non lascia l’Isola

Il Visconte Ferdinando Guglielmotti ha perso al televoto con Drusilla Gucci, che continua la sua avventura sull’Isola dei Famosi tra i Rafinados. Così è costretto a lasciare la palapa e l’isola. Non sa che per lui c’è un’altra chance.

Dopo le parole iniziali però Ilary Blasi lo convince a non abbandonare il gioco e a prendere il posto di Marco Maddaloni, salvavita di Ubaldo e Fariba, aspiranti naufraghi.

Leggi anche–> Isola 2021, prima puntata: i Buriños battono i Rafinados. Al televoto: la Gucci e il Visconte 

“Io sono venuto qua a fare quest’isola con una volontà enorme e mi sono preparato attraverso la lettura, lo yoga… però sono stato votato al primo turno, poi eliminato dal pubblico al primo televoto. Quindi non posso che cedere con dignità e con onore ed uscire da quest’isola”, dice Il Visconte ma Ilary lo convince: “Potrebbe essere la tua rivincita, sei ancora in gara, non hai perso!” gli dice e lo convince ad una condizione: infatti Ferdinando accetta solo se potrà abbandonare il gioco quando vuole.

Così Ferdinando sbarca su Parasite Island, dove conosce Fariba e Ubaldo che Ilary gli presenta. Cambio quindi del salvavita: infatti Il Visconte va a sostituire Marco Maddaloni, che può tornare in Italia. “Sono contento che rimane Ferdinando perché è un bravo ragazzo e poi con loro si troverà bene”, dice Marco prima di abbandonare l’avventura sull’isola. Poi Ilary chiede a Fariba se è contenta che rimanga Ferdinando e lei ammette di essere contenta per lui ma che è dispiaciuta per Marco “perché lui è stato il mio grande maestro”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto