Home » Elisabetta Canalis prende a pugni l’ex di Diletta Leotta, ma solo per finta

Elisabetta Canalis prende a pugni l’ex di Diletta Leotta, ma solo per finta

Elisabetta Canalis si allena con Daniele Scardina, alias Toretto, nonchè ex di Diletta Leotta e finge di picchiarlo

La vita di Elisabetta Canalis si divide tra impegni lavorativi legati alle collaborazioni con numerosi brand, la crescita della figlia con cui si diletta a giocare tra video sui social e insegnamenti e lo sport che pratica in tutte le sue forme. L’influencer, infatti, ha fatto dell’alimentazione sana e del fitness uno stile di vita che la porta anche a sperimentare e a conoscere modi nuovi di tenersi in forma e di essere al passo coi tempi, mantenendo un’incredibile e invidiabile silhoutte. È solita pubblicare sui suoi canali social momenti della sua vita tra lavoro e fitness senza dimenticare mai l’autoironia e la voglia di raccontarsi.

Di recente, Elisabetta Canalis ha pubblicato nelle sue storie di Instagram dei video in compagnia di un campione di pugilato. Si tratta di Daniele Scardina, alias Toretto, meglio conosciuto come l’ex di Diletta Leotta.

Nei video si vede che i due sono sul ring e combattono. Contro ogni pronostico, sembra che tra i due ad avere la meglio sia Elisabetta Canalis che picchia duro. In realtà, nel segno dell’ironia, le storie mostrano un momento di allenamento col pugilato, sport che appassiona molto l’influencer, ma con un finale in cui Daniele Scardina finge di prenderle dalla Canalis, come la stessa specifica scrivendolo sulla storia.

Tocca smentire quanti abbiano pensato che tra i due ci sia del tenero o è l’inizio di qualcosa di più. Daniele Scardina ed Elisabetta Canalis sono solo amici che hanno in comune la passione per lo sport e, in particolar modo, per il pugilato. In un momento di ilarità e allenamento insieme, la Canalis ha preferito condividerlo con la community anche per sottolineare quanto lo sport sia fatica, costanza e impegno, ma anche risate e buon umore se fatto in compagnia degli amici.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto