Home » Ultimo senza Jacqueline Luna: tra il nuovo album e videochiamate

Ultimo senza Jacqueline Luna: tra il nuovo album e videochiamate

La storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline Luna va a gonfie vele, anche se lei è ritornata a Los Angeles

Ultimo e Jacqueline Luna innamorati, ma lontani! L’ultima foto insieme pubblicata dalla ragazza sul suo profilo Instagram in cui erano abbracciati occhi negli occhi con lei che teneva una borsa, risale al saluto che tra i due c’è stato.

Da anni Jacqueline Luna Di Giacomo vive a Los Angeles e, si presume, che la ragazza sia tornata negli Stati Uniti. Dopo quella foto, infatti, le successive condivisioni dei due sono stati momenti con gli amici per lei e momenti in solitaria con la chitarra sotto braccio per lui.

La ragazza, però, non smette di mostrare il suo amore sui social per il cantante. Condivide spesso foto di loro due insieme nelle storie Instagram, ricordi di momenti felici, e ha realizzato una storia in evidenza sul suo profilo Instagram. La prima storia in evidenza con il titolo “MMMIIIIAAAAOOOO” raccoglie alcuni video e foto di momenti passati tra amici ed Ultimo in Italia. Andando a sbirciare, ci sono anche alcuni video dei due di vita quotidiana davvero carini e che danno il peso di quanto Ultimo stia vivendo un nuovo amore e sia sereno.

Dal canto suo, il cantante ha pubblicato una foto con Jacqueline Luna mentre erano in videochiamata e si sorridevano: segno che i due sono lontani ma il legame è solido come il primo giorno. Con un post pubblicato su Instagram, oggi Ultimo ha comunicato: “Mi sono isolato e sto suonando come un pazzo. Sto scrivendo tanto. Continuo a lavorare al mio 4º album. sperando che nel frattempo lì fuori migliori qualcosa. ce lo meritiamo tutti. vi abbraccio forte forte forte”.

In arrivo nuova musica per i fan dell’artista e chissà se esistono già una o più canzoni dedicate a Jacqueline Luna e alla loro storia d’amore.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto