Ghali il rapper milanese è stato scelto da United Colors of Benetton come suo Brand Ambassador per il 2021. Su Instagram il rapper parla di questa esperienza
Il rapper milanese Ghali è il nuovo Brand Ambassador di United Colors of Benetton, il suo volto giovanile e fresco rappresenta molto bene lo stile Benetton ed è in linea con i gusti delle nuove generazioni.
“Il suo stile, le sue idee, il suo atteggiamento: è come se ci conoscessimo da sempre”, dichiara Massimo Renon, Amministratore Delegato di Benetton Group, e aggiunge “Siamo entusiasti di collaborare con un grande artista, ma soprattutto con un uomo che condivide i nostri valori”.
“Ogni opportunità di sperimentare ed espandere la mia arte mi appassiona” – commenta Ghali, che al momento è in studio per lavorare al suo nuovo album. “Sono molto e felice di creare orgoglioso – aggiunge il rapper – una capsule collection per un brand come United Colors of Benetton; per me è una grande sfida e non vedo l’ora di mettermi all’opera.”
Sul suo profilo Instagram Ghali ha, inoltre aggiunto rivolgendosi ai suoi follower: “Giuro non saprei da dove iniziare. A scuola, nei corridoi andavo in fissa per i vestiti degli altri anche se mamma si faceva in 4 per comprarmi quello che avevo addosso. In quel momento capii che non era questione di ingratitudine verso la vita e mia madre ma ero io che stavo prendendo una cotta per le forme e i colori che indossavano le persone. Ad un certo punto siamo riusciti a trasmettere un pensiero tramite musica e abbigliamento. Il merchandising si è fermato con i tour e ad ogni domanda che mi facevate a riguardo, rispondevo sempre in modo ambiguo perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivata l’occasione di rilasciarvi qualcosa di più grande. Facciamo arte per accompagnare ed intrattenere le nostre esistenze in questo mondo. È vero che la musica non è ferma, ma non ci possiamo unire per praticarla. Dunque, faremo dei vestiti colorati che ci terranno uniti anche distanti. Non vedo l’ora”.