Home » Ecco cosa cambia nei palinsesti Mediaset nella primavera 2021

Ecco cosa cambia nei palinsesti Mediaset nella primavera 2021

Cambiano i palinsesti Mediaset e si notano interessanti novità con alcuni addii e nuovi ritorni

Con l’arrivo della primavera, cambiano anche i palisesti delle reti Mediaset. Canale 5, Italia Uno e Rete Quattro avranno unan nuova programmazione settimanale fino a maggio 2021 con molte novità per i telespettatori di tutte le fasce d’età. Su Canale 5, l’appuntamento con “Live Non è la D’Urso” terminerà a fine marzo. Al suo posto dall’11 aprile arriva Paolo Bonolis con “Avanti un Altro Pure di Sera”. Il lunedì e il giovedì sarà dedicato al reality con “L’Isola dei Famosi”, partito da poco.

Il martedì andranno in onda film e calcio che si alterneranno. La Champions League sarà protagonista con l’esclusiva in chiaro di due partite valevoli per i quarti (6 e 13 aprile), una semifinale d’andata (27 aprile) e una di ritorno (4 maggio) e la finale (29 maggio). Il mercoledì, invece, appuntamento con le fiction con Sabrina Ferilli e Raoul Bova. Dal 24 marzo andrà in onda “Svegliati Amore Mio” tre puntate con Sabrina Ferilli nel ruolo della protagonista. Con “Buongiorno Mamma!” ci sarà Raoul Bova dal 14 aprile per sei puntate. Il Venerdì di Canale 5 sarà ricco di risate e musica. Dopo le replice di “Ciao Darwin”, spazio al nuovo programma con Pio e Amedeo, previsto dal 16 aprile. In più a maggio ci sarà lo show in tre puntate di Claudio Baglioni per festeggiare i suoi 50 anni di carriera. Il sabato spazio per il talento con il Serale di Amici, in onda dal 20 marzo. Tra i fim che andranno in onda segnaliamo: “Ti presento Sofia”, “First Man”, “Benvenuto Presidente!”, “Un uomo tranquillo”, “Il corriere – The Mule”,  “Ricomincio da me” e “La scelta”.

Per Italia Uno ci sarà molto cinema con qualche eccezione. Il martedì continuerà Le Iene condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Il giovedì, invece, la seconda puntata settimanale de Le Iene a maggio dovrebbe lasciare il venerdì per tornare al giovedì, con la conduzione a rotazione del trio maschile Giulio Golia-Matteo Viviani-Filippo Roma e quello femminile Roberta Rei-Veronica Ruggeri-Nina Palmieri. Pokémon: Detective Pikachu, Bumblebee, Gemini Man e i tre film del “ciclo Madagascar” saranno protagonisti di alcune prime serate del palinsesto.

Su Rete 4 nessuna variazione o novità. Andranno in onda i consueti “Quarta Repubblica”, “Fuori dal Coro”, “Stasera Italia Speciale”, “Dritto e rovescio” e “Quarto Grado”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto