Home » Canzone segreta: le anticipazioni della puntata del 19 marzo

Canzone segreta: le anticipazioni della puntata del 19 marzo

Dopo aver fatto sognare ed emozionare, venerdì sera torna su Rai Uno “Canzone segreta” con la seconda puntata

“Canzone segreta”, il nuovo show del venerdì sera di Rai Uno, ha debuttato riscuotendo attenzione e attestati ti stima. Il programma è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. Il punto di forza è dato sicuramente dalla presenza alla conduzione di Serena Rossi, la quale è perfetta sia nel suo ruolo di padrona di casa, ma anche di intrattenitrice. Si conferma un’artista poliedrica: brava non solo sul set, ma anche sul palco di una trasmissione tutta sua.

La seconda puntata di “Canzone segreta” andrà in onda venerdì 19 marzo alle re 21:35 su Rai Uno. La formula è sempre la stessa: dalla poltrona  bianca,  elemento  identificativo  del  programma,  gli  ospiti  si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà.

Dopo aver visto protagonisti alcuni dei volti noti più apprezzati come Luca Argentero, Virginia Raffaele e Irene Pivetti, gli ospiti della seconda puntata saranno: Mika,  Romina  Power,  Ciro  Ferrara,  Marcella  Bella,  Carolyn  Smith  e  Michele Placido.

L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse. Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di  un  gruppo  in  omaggio  alla  sua  canzone  segreta.  Il  brano  sarà  eseguito  con  un  arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. Sarà, quindi, emozionante scoprire la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto