Dopo i rumors che li vedevano “scoppiati”, Ivana Mrazova e Luca Onestini tornano sui social con il nuovo progetto musicale “Wonderful Days”
“Io e Luca siamo stati scelti per rappresentare l’Italia nel progetto internazionale “Wonderful Days” – dichiara con un post su Instagram la modella ed ex gieffina. “Da oggi vi racconteremo una storia d’amore che vi vedrà tutti coinvolti, perché abbiamo il compito di raccontare l’amore come lo viviamo noi“.
Il progetto, ancora non totalmente svelato, vede i due fidanzati coinvolti in un video clip musicale interattivo, in cui gli utenti avranno il compito di scrivere mentre la coppia di raccontare.
Giorno dopo giorno, Ivana e Luca, pubblicheranno sulle loro Instagram stories alcune clip che racconteranno l’amore dal loro punto di vista: “Noi saremo gli attori. Voi sarete gli scrittori” – continua Ivana.
La coppia, amatissima da pubblico e fan sin dai tempi del GFVip 2017, è nota per la grande spontaneità e leggerezza, soprattutto Ivana che, da alcuni fan, viene definita “un angelo incapace di provare cattiveria e invidia”.
Nella sua ultima Instagram story, la modella invita i suoi follower ad ascoltare e scaricare il brano che vedrà lei e il partner protagonisti del nuovo progetto. Non rimane che attendere le prossime stories per saperne di più!